mercoledì 8 giugno 2011

SI REFERENDUM!!!!


GRANDE VAURO!!!

6 commenti:

  1. Ciao Daniela
    e ciao a tutti gli altri amici.

    In questi giorni amici, parenti, conoscenti cercano di sfuggirmi, non ne possono più delle mie raccomandazioni di andare a votare per il referendum.

    Adoro Vauro e m'è rimasta impressa questa sua vignetta:

    Due vocine escono da un mare di merda.

    Fa una:

    -ti ricordi quando avevamo la merda fino al collo?

    L'altra risponde:

    -bei tempi !

    Mi scuso se già l'ho raccontata.

    RispondiElimina
  2. "Meglio un nemico che un falso amico come i 10 pidimenoellini (tra cui Fassino) e i 2 Idv che, con la loro assenza, non hanno permesso l'accorpamento dei referendum con le elezioni amministrative. Se non fosse per loro avremmo già ottenuto il quorum.

    PER QUESTI SIGNORI (PD E I.D.V.), CHE COMUNQUE UNA VALENZA POLITICA AI REFERENDUM LA VOGLIONO DARE CHIEDENDO GIA' ADESSO A BERLUSCONI DI PRESENTARSI DIMISSIONARIO DOPO L'ESISTO POSITIVO DEL REFERENDUM,
    IO NON ANDRO' A VOTARE!

    CHE SI FACCIANO FOTTERE DA UN ASINO GRIGIO!

    RispondiElimina
  3. Ciao Aldo!
    Fortissimo Vauro e belle vignette, sia questa che quella che ci hai raccontato (no io non l'avevo mai sentita :D ).

    All'Anonimo vorrei dire prima di tutto che la valenza politica, i promotori dei referendum (compreso l'IDV), non la stanno dando. In ogni caso Berlu ed opposizioni fanno il loro gioco (d'altronde le dimissioni vengono chieste già ora e Berlu non si dimette certo perché glie lo chiedono); ma andare a votare ai referendum (e votare SI) lo facciamo per noi, non per questa gente (da una parte e dall'altra). Non andare a votare (dunque rinunciando a tutelare i propri interessi), solo per far dispetto a qualcuno, mi pare comportarsi come quel tale che se lo tagliò per far dispetto alla moglie! :D
    Se invece non sei convinto delle motivazioni che hanno spinto tanti cittadini a farsi promotori di questi referendum, forse non hai avuto modo di informarti, perché altrimenti non capisco come si possa essere contro.
    Noi le abbiamo un po' riassunte qui:
    http://blog-condiviso.blogspot.com/p/referendum-del-12-13-giugno-2011.html

    ma ci sono molti posti in cui puoi trovarne di più approfondite.

    RispondiElimina
  4. @Aldo...barza da completare dicendo:
    "AZZ NON FARE L'ONDA!!!"

    ;)

    In regione FVG sembra che esistano solo comitati per il SI (a parte che del legittimo impedimento non ne parla nessuno, ma quando uno è lì prende tutti e 4 i fogli e scrive a nastro SISISISI...).

    Ad anonimo dico di non buttare via una occasione IMPORTANTE per il suo futuro e per quello dei suoi figli e nipoti (che sono poi TUTTI I DISCENDENTI del genere umano).

    Come dice Obbie vai a informarti e CREDIMI il dispetto lo farai solo a te stesso.

    Capisco la delusione, ma visto che non credi ai partiti, questa e' l'occasione per stanarli.

    E MAGARI RISVEGLIARLI.

    Coraggio non farti intimorire!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, non ho molto tempo, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia per qualcosa che finalmente ha cominciato ad investire il mio paesello: guardate un po' qua...(assolutamente in tema!)

    RispondiElimina
  6. benvenuti a tutti i risvegliati...purchè mantengano ALTA la luce critica e il buon senso...POVERO IL PAESE CHE HA NECESSITA' DI LEADER EROICI...

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti educati, anche ironici e che aggiungono informazioni.