Guest Book - Spazio per gli O.T.


Spazio dedicato a comunicazioni di servizio, suggerimenti, domande e altre cose non attinenti ai post o notizie di aggiornamento. Scrivere nel riquadro commenti e iscriversi ai commenti per email.

Periodicamente la bacheca verrà azzerata.

12 commenti:

  1. Come sapete ormai quasi tutti, la rimpatriata del 30/1° è spostata a fine giugno o inizio luglio.
    In questa maniera dovremmo riuscire ad esserci tutti.
    Per fissare la data vediamo insieme, con Roby avevamo detto il 25/26, ma mi sono accorto che non posso, dunque io sarei più per il 2/3 luglio...

    RispondiElimina
  2. A OBBIE A TUTTI
    IO PER LE DATE DI LUGLIO SAREI TENTATA....

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per la rimpatriata di luglio devo rinunciare. Vediamo per la prossima, ma spero che voi vi incontriate lo stesso.

    RispondiElimina
  4. Sento che grazie a Monti e alla Fornero e a tutti gli altri questo Natale 2011 sarà il più triste della mia vita.
    Anonimo classe 1952

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo penso che, purtroppo, tu abbia ragione. Quindi che si fa? Si sta tutti fermi, zitti zitti a subire, o si comincia a seminare il seme del cambiamento? Tu dirai: come?
    Io ti dirò: bella domanda! Cominciamo a far sentire la nostra voce con parenti amici e conoscenti, poi speriamo che essi facciano altrettanto... Non dobbiamo sperare, dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo (Gandhi).

    RispondiElimina
  6. CARO ANONIMO CLASSE 1952 c'è un post scritto solo per chi è nato in quell'anno in questo blog.
    USALO per descrivere cosa ti sta per succedere. Tutti quelli che scrivono su questo blog sono più giovani di te, ma non per questo così lontani dal non capire come quello che sta cpaitando a te non possa poi RICAPITARE A NOI.

    RispondiElimina
  7. Devo leggere e capire. Mi sembra una cosina piuttosto grave ma prima devo capire. Nessuno ne parla in effetti.

    RispondiElimina
  8. Forse già lo conoscete, ma è un passaparola che voglio fare anche qui: nel mio comune, come in tanti altri comuni italiani, abbiamo cominciato la raccolta firme promossa da Paolo Michelotto denominata Quorum Zero (www.quorumzeropiudemocrazia.it); il testo integrale della proposta: http://www.paolomichelotto.it/blog/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=53

    Se qualcuno vuole promuovere l'iniziativa trova tutte le indicazioni, compreso il vademecum per cominciare, sul sito della Legge di Iniziativa Popolare Quorum Zero sopra citato.
    Un saluto a tutti i Dromedaristi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì, ne abbiamo parlato a Sauris...sono proprio loro!
      E ciao anche e te a alla dolcissima Anna

      Elimina
  9. Ciao. Complimenti per il blog. Ci sono arrivato leggendo il bel post sul tubero che ho trovato su Comedonchisciotte. Poi mi è caduto l'occhio su quello riguardante una "Woodstock" nostrana. Dato che ho appena pubblicato un articolo più o meno sullo stesso argomento, vi mando l'indirizzo: http://www.lavocedellaplebaglia.net/2012/08/vasco-salvera-litalia-la-musica-salvera.html
    Buon "lavoro" anche a voi.

    Severo Magiusto

    RispondiElimina
  10. Grazie Severo e buon lavoro anche a te!

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti educati, anche ironici e che aggiungono informazioni.